top of page

Downloads & Refunds

Download Policy

Responsabilità derivanti dall’utilizzo del sito e regole per l’utilizzo dei materiali scaricabili dal sito

Il presente sito Internet, raggiungibile a partire dall’indirizzo: www.avioinformazioniscientifiche.it  è titolarità della Avio Edizioni Scientifiche Srl, con Sede: viale Aurelio Saffi, 95, 00152 Roma.
Di seguito si descrivono le caratteristiche di utilizzo del presente Sito, che consigliamo di leggere accuratamente e conservare. La Avio Edizioni Scientifiche Srl è libera di modificare e migliorare, in qualsiasi momento e senza preavviso, le indicazioni di seguito riportate.
L’utilizzazione del Sito comporta la presa di conoscenza delle presenti indicazioni. La violazione accertata delle condizioni di utilizzo qui riportate può comportare il divieto di utilizzare il Sito stesso. La Avio Edizioni Scientifiche può, a proprio insindacabile giudizio, sospendere o chiudere o modificare, in tutto od in parte, il presente Sito, senza incorrere in qualsivoglia responsabilità.
I contenuti e i materiali del sito web sono destinati ad esclusivo uso personale e non commerciale. L’utente potrà scaricare o copiare i contenuti e altri materiali scaricabili visualizzati su questo sito web solo per suo uso personale non commerciale, a condizione che si riconosca che i materiali coperti dal Diritto d’Autore presenti in essi sono protetti e che l’utente si impegni a rispettare tutti i diritti d’autore e gli altri diritti contenuti in questo sito Web. La copia o la memorizzazione di qualsivoglia dei contenuti per usi diversi da quelli personali e non commerciali è rigorosamente vietata a meno che non sia stato ottenuto il consenso preventivo scritto da parte della casa editrice Avio Edizioni Scientifiche Srl.
Come è noto, la trasmissione di dati tramite Internet non può raggiungere livelli di sicurezza assoluti. E’ onere del Visitatore verificare la correttezza dei dati eventualmente forniti. La Avio Edizioni Scientifiche Srl non può infatti considerarsi tenuta ad altra prestazione oltre alla puntuale e corretta applicazione degli standards di sicurezza imposti dalla normativa in vigore. Qualora il presente Sito dovesse presentare inesattezze, errori ed omissioni nelle informazioni pubblicate, si precisa che la Avio Edizioni Scientifiche Srl non assume alcuna responsabilità ed in ogni caso si riserva il diritto, in ogni momento, di apportare correzioni, modifiche e migliorie al Sito.
La limitazione di responsabilità di cui sopra non ha lo scopo di limitare la responsabilità della società o di escluderlo nei casi in cui non possa essere escluso o limitato in forza della legge nazionale applicabile.
Si ricorda che accedendo al presente sito Lei e la Avio Edizioni Scientifiche Srl concordate che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all’utilizzo di questo sito Web.

bottom of page